bonus ristrutturazioni – Technoproject.it

informazioni di contatto

Indirizzo: Martina Franca Via Antonio Genovesi n.21

Martina Franca(TA), Via Antonio Genovesi n.21

telefono: 3664048895

080 3214932

Email: info@technoproject.it

info@technoproject.it

IL BONUS RISTRUTTURAZIONI
Una Importante opportunità per la tua casa
// Benvenuti In TEchnoproject Ristrutturiamo il tuo immobile con sconto in fattura del 50% della Spesa Contattaci

Bonus RISTRUTTURAZIONI

Che cos’è

Il bonus ristrutturazione 2022 è un incentivo per coloro che effettuano lavori di tipo edilizio in un edificio abitativo. Si tratta di una detrazione del 50% sull’IRPEF, fino a massimo 96.000 euro di spesa per interventi di riqualificazione edilizia, manutenzione straordinaria e ordinaria.

A chi interessa

Possono usufruire dell’agevolazione tutti i contribuenti, residenti e non residenti nel territorio dello Stato, soggetti Irpef e soggetti passivi Ires, che possiedono a qualsiasi titolo l’immobile oggetto di intervento. La detrazione non spetta a chi possiede esclusivamente redditi assoggettati a tassazione separata o a imposta sostitutiva.

Quali vantaggi

La detrazione è riconosciuta nella misura del 50% delle spese documentate, sostenute  nel 2022 ed effettuate tramite bonifico bancario o postale. Va ripartita in 10 quote annuali costanti e di pari importo. 

Come Operiamo

Effettuiamo un sopralluogo, definiamo gli interventi di manutenzione o rsitrutturazione necessari e ci occupiamo della pratica edilizia. Ad avvio lavori chiediamo un acconto pari al 50% della spesa, scontando in fattura il restante 50%.

 

Contattaci